“Un buon edificio organico è il più grande dei poemi. E il fatto che debba confrontarsi con la realtà, debba essere la realtà, debba servire la vita e sollecitarla, debba insomma rendere la vita quotidiana qualcosa di più degno di essere vissuto… non fa si che un edificio sia meno poetico, anzi, lo rende veramente tale."                                                                                                                                                     Frank Lloyd Wright

 

Lo studio 2G nasce nei primi anni ’80 ed è un' attività in continua crescita che fa dell’innovazione e della voglia di conoscere una propria matrice culturale.

Sin dai primi anni lo Studio 2G si caratterizza come una bottega d’arte  in cui il lavoro di gruppo è la base per creare uno spirito professionale collettivo.

Ad oggi la creazione di una struttura flessibile e ben organizzata ci ha portato a poter garantire un servizio completo per tutte le specifiche competenze professionali, e poter così rispondere in maniera completa alle reali esigenze di un’attenta clientela.

Forte di anni di esperienza progettuale e realizzativa lo Studio 2G affianca il committente con piena cognizione delle problematiche concrete di estetica-funzionale, di allestimento ed organizzazione, di costruzione, di analisi costi-benefici e di gestione, e con la consapevolezza che il controllo del dettaglio sia l’unico strumento per assicurare le perfetta rispondenza di quanto ideato a quanto disegnato e a quanto infine realizzato.